PARETI ORIGINALI?! Ecco come crearle!

Stanchi delle vostre solite pareti? Avete voglia di "rinfrescare", illuminare, colorare o di dare un tocco di originalità alla vostra casa?! Di seguito alcuni consigli utili, se state pensando di rinnovare o ristrutturare gli spazi, optando per soluzioni uniche e di tendenza!

- Una parete di cornici vuote: L'effetto è assicurato! Sceglietele in accordo cromatico o a contrasto con la parete, tutte uguali per forma e colore o tutte diverse: a voi la scelta! Il risultato sarà artistico e "scultoreo".

- Decorazioni con il Washi Tape: E' il "nastro adesivo" di origine nipponica che farà diventare muri e oggetti di casa innovativi, personalizzati e unici! Non contiene colle dannose per l'intonaco e si trovano di varie dimensioni, colori e fantasie. Parola d'ordine: sbizarrirsi!

- Disegni con i cavi elettrici: Vogliamo finalmente toglierceli dai piedi? O semplicemente vogliamo liberarcene? Aspettate! C'è una soluzione... creare forme, frasi o parole con gli stessi, renderà davvero creativa la vostra parete, e basterà fermarli con piccoli chiodini o puntine.

- Decorare con le Polaroid: Perchè non attaccare al muro, creando una forma o allineandole, le fotografie istantanee?! Belle, colorate, simpatiche e soprattutto ricche di emozioni e momenti indimenticabili!

Questi sono solo alcuni dei tanti modi per rendere le pareti della vostra casa uniche e personalizzate!

Se volete altri consigli e idee potete consultare l'articolo completo direttamente cliccando il link sottostante: buona lettura e buon fai-da-te a tutti!!!


- Per leggere l'articolo completo www.grazia.it -

 

 

PARETI ORIGINALI?! Ecco come crearle!